I social networks, rivoluzionari strumenti dell’era del Web 2.0., sono un vero e proprio “mare magnum” e rappresentano per un’azienda un insieme di possibilità concrete per la crescita della popolarità e del proprio business aziendale.

I social networks uniti al sito web aziendale, sono diventati dei veri e propri “biglietti da visita interattivi”, degli ottimi strumenti per farsi conoscere, parlare di sé dei propri prodotti e servizi ecc.

Grazie alla loro interattività, nei social networks c’è maggiore interazione fra azienda e clienti finali che possono chiedere informazioni, condividere notizie e news riguardanti i prodotti e i servizi dell’azienda stessa.

Lo sapete che l’80% delle persone prima di effettuare un qualsiasi acquisto cerca informazioni su Internet?

Per un’azienda diventa quindi vitale investire su un proprio sito web e sui social in modo da rafforzare la Brand Reputation, ovvero l’attività di costante controllo della propria reputazione online.

Proxys Verona investe con impegno e costanza e competenza nell’analisi delle diverse piattaforme in cui gli utenti possono esprimere i loro commenti e giudizi, e gestisce in modo altamente professionale le interazioni di questi con le aziende sue clienti.

Cosa pensa il web della tua azienda? Scoprilo chiedendo una consulenza gratuita alle Social Media Specialist di Proxys Verona.

Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestTweet about this on TwitterEmail this to someone