Domenica 9 e Lunedì 10 Ottobre 2016, la sezione commerciale di Proxys Verona ha partecipato come partner all’esclusivo evento organizzato a Roma da La Biosthétique Italia: il “Symposium”.

web-and-social

Durante questi giorni i saloni associati a La Biosthétique si sono riuniti per aggiornarsi sulle nuove tendenze del mondo del beauty e della moda nella splendida cornice della città senza tempo.

Non potevano mancare i nostri commerciali che, tra le nuove tendenze del beauty, hanno portato ai professionisti del settore le nuove tendenze del web-marketingmarketing: quelle dell’era digitale.

Il Web Marketing può infatti offrire anche ai saloni di parrucchieri e agli estetisti efficaci strumenti per promuovere la propria attività ed attirare nuovi clienti nel proprio negozio.

Sono sempre più in crescita le persone che cercano i servizi offerti dai soloni di bellezza e parrucchieri sul web, affidandosi non solo all’immagine aziendale attraverso cui esso si propone tramite un Sito, ma anche le recensioni e il passaparola dei clienti.

Ecco perché in un mercato sempre più digitalizzato è fondamentale per i saloni essere presenti sul Web in modo strutturato e continuativo attraverso i vari canali che esso offre, a partire dal sito e dalla presenza su Facebook.

Ecco qual è stata la nostra missione al Symposium,coniugare bellezza e strategie di Web Marketing per parrucchieri e saloni di bellezza attraverso prima di tutto il lavoro sinergico di Siti e Social, la presenza continuativa su Google tramite AdWords e format online che mettano in diretto contatto salone e cliente.

Hai un salone di parrucchieri e sei interessato a promuovere la tua attività tramite il Web Marketing? biglietti-da-visita-proxysveronaScopri cosa possiamo fare per te.

Contattaci attraverso i nostri canali o chiedici un preventivo tramite il modulo online.

info@proxysverona.it – 045 8781160

Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestTweet about this on TwitterEmail this to someone