Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza pluridecennale con Atelier98 è il gestionale leader indiscusso in Italia, nella gestione dei negozi del settore moda: abbigliamento, calzature, articoli sportivi, articoli per bambino. Con più di 4.000 installazioni in Italia, il software è presente e anche in: Francia, Gran Bretagna, Grecia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Ungheria, Cina.

Atelier98 il gestionale che abbatte i tempi di inserimento dati, semplifica il rapporto con i fornitori, aumenta le vendite, ma non solo: fidelizza i clienti e gestisce le campagne, Invia gli SMS direttamente, visualizza le disponibilità degli articoli in tempo reale, fa correre gli affari online,  e produce informazioni rapide e precise, specifiche per il settore moda, in qualsiasi tipo di combinazione, da ogni dove.

 

Noi di Proxys Verona sviluppiamo anche un sito di e-commerce completamente integrato con Atelier 98 con queste caratteristiche:

-Specifico per il settore Moda.

Personalizzazioni grafiche su misura e grazie all’integrazione già pronto per essere operativo.

-User-friendly: funzionalità semplici e specifiche in stile Atelier 98 per ottimizzare e velocizzare l’inserimento degli articoli per il sito di e-commerce.

-Non necessita di un magazzino dedicato, disponibilità del sito in tempo reale

-Tutto si governa dal gestionale Atelier98 con semplicità in una frazione del tempo necessario con altri sistemi.

-La struttura standard è costituita da un’ampia serie di sezioni e funzionalità di base tipiche del settore. Spese di spedizione per area geografica, struttura grafica personalizzata, pagine e sezioni tipiche del settore moda, catalogo personalizzabile, diversi filtri di navigazione, ordinamento articoli per prezzo, gestione pagamenti e generazione automatica dei documenti di vendita, integrazione con siti di comparazione prezzi e gestione di codici promozionali…
Altre caratteristiche opzionali possono essere implementate: seconda lingua e convertitore in valuta, consigliati, area riservata aggiuntiva, sezione novità e in evidenza…

Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestTweet about this on TwitterEmail this to someone