Con il Voucher per la Digitalizzazione messo a disposizione dallo Stato puoi avere il ritorno del 50% della spesa investita per la realizzazione del tuo e-commerce associato ad Atelier98 o per collegare il gestionale ai principali Marketplace.

Si tratta di un incentivo per le micro, piccole e medie imprese che vogliono rimodernare la propria attività dal punto di vista digitale tramite la concessione di un voucher di importo non superiore ai 10.000 € finalizzato ad interventi di ammodernamento tecnologico. Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018 ma già dal 15 gennaio sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda.

 

Crea il tuo e-commerce con Atelier98 spendendo la metà con il Voucher per la Digitalizzazione

Grazie al Voucher per la Digitalizzazione potrai finalmente sviluppare il tuo e-commerce spendendo la metà dell’investimento ed essere presente con il tuo negozio anche online.

voucher per la digitalizzazione ecommerce

Con Atelier98 è infatti possibile integrare il gestionale con il tuo e-commerce, oppure crearne uno su misura, personalizzato graficamente secondo le tue esigenze. Come nel gestionale anche sull’e-commerce la disponibilità degli articoli è aggiornata in tempo reale e proviene direttamente dal punto vendita, senza la necessità di dedicarvi un magazzino specifico.

Investire in un e-commerce è ormai una delle strategie vincenti per rimanere competitivi sul mercato. Il volume degli acquisti online, infatti, è sempre in maggiore espansione: ci sono quasi 21 milioni di acquirenti online attivi in Italia di cui 16 milioni (+25% nell’ultimo anno) classificabili come clienti abituali delle vetrine online e il settore moda è uno dei comparti che fattura di più.

Avere un e-commerce permette quindi di raggiungere potenziali clienti grazie ai canali digitali, aprire i propri confini all’estero , migliorare l’immagine del brand, oltre che avviare campagne mirate e personalizzate verso i consumatori.

 

Collega Atelier98 ai principali marketplace con un ritorno del 50% della tua spesa

Con l’aiuto delle agevolazioni per la Digitalizzazione delle PMI potrai aumentare i volumi di vendita del tuo negozio collegando il gestionale a più di 18 principali marketplace della moda, quali: Amazon, eBay, Farfetch, Stydo, AtelierOn Web, Studio69, Buyvai, Shangpin, Italist, Raffaello-Network, The Clutcher, XIU, Best, Secoo, Yintai, Spartoo, Reebonz, Ikrix .

voucher per la digitalizzazione marketplace

Grazie ad una struttura integrata potrai selezionare i capi direttamente dal tuo gestionale e metterli in vendita sul marketplace, tenendo d’occhio i processi di acquisto, la logistica e le spedizioni.

Questa soluzione ti permetterà di vendere online in modo molto più semplice, con una spesa inferiore rispetto alla gestione di un e-commerce e con investimenti pubblicitari più ridotti grazie ad una vetrina virtuale che gode già di una potente visibilità online. In questo modo avrai la possibilità di acquisire clienti più rapidamente, anche all’estero.

 

Vuoi far crescere la tua attività? Inizia da adesso, contattaci per realizzare il tuo e-commerce o collegare il gestionale ai principali marketplace compilando la form contatti, scrivendoci a info@proxysverona.it chiamandoci in agenzia: 045 8781160.

Ti ricordiamo che hai tempo fino al 9 febbraio 2018 per inoltrare la domanda.