Web Marketing Festival

Venerdì 19 e sabato 20 giugno 2015 si terrà uno dei più importanti eventi legato al settore del marketing digitale: il Web Marketing Festival, organizzato da GT Idea di Giorgio Taverniti presso il Palacongressi di Rimini.

 

Il Web Marketing Festival, rispetto alle due edizioni precedenti di Web Revolution del 2013 e del 2014 tenutesi a Roma,  si propone di essere una delle manifestazioni più complete sul settore del marketing online di tutta Europa, portando un programma davvero molto vasto che comprenderà 120 interventi distribuiti in 22 sale del moderno Palacongressi di Rimini di Via della Fiera.

 

 

Il programma del Web Marketing Festival

Il programma è molto vasto e sarà principalmente orientato al business.

L’evento rispecchia la volontà, non solo di fornire alle aziende italiane una formazione sicura e completa su questo nuovo tipo di business, ma soprattutto a permettere chi ancora è un neofita del settore di comprendere le immense potenzialità del Web Marketing.

Le conferenze comprenderanno 5 diverse tipologie di interventi: Focus, Case Study, Dibattito, Conference e Workshop, ognuna pensata per trattare gli argomenti in modo mirato, con un tempo diverso (i focus durano 40 minuti, come le conference; i case study e i workshop 120 minuti).

Ci sarà inoltre un’area espositiva a disposizione delle imprese di settore e una Pitch Competition che darà voce a realtà imprenditoriali emergenti in cerca di visibilità e finanziamenti.

Le tematiche riguarderanno tutte le diverse sfaccettature del Web Marketing: dai Social Media alle Facebook Ads, la SEO e le Web Analytics, Email Marketing, Content Marketing, Web Design e CMS fino al Governance & Management del Web Marketing.

Il festival è rivolto a tutti coloro che si interessano di Web Marketing o ne hanno fatto la loro professione e sarà un’ottima occasione non solo per ascoltare gli interventi degli esperti del settore, ma anche per farsi conoscere.

 

Perché partecipare

palacongressiIl Web Marketing Festival sarà un momento di formazione per le aziende che si occupano di marketing digitale, utile per rimanere sempre aggiornati in un settore che, proprio come i mezzi che utilizza, è in continuo mutamento.

Sarà un’opportunità per ascoltare gli interventi di esperti, non solo a livello nazionale (come Giulia Eremita e Serena Giust di Trivago) ma anche internazionale.

Si tratta di un’importante occasione di networking, conoscenza e confronto con gli altri partecipanti.

 

Noi di Proxys Verona parteciperemo all’evento con i nostri Social e SEO Specialist per rimanere aggiornati alle nuove prospettive che il Web Marketing può offrire ai nostri clienti.

Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestTweet about this on TwitterEmail this to someone