Proxys Verona cura la grafica dei siti web con layout moderni e responsivi, adattati ed ottimizzati per rendere la navigazione armoniosa e confortevole su ogni dispositivo: smartphone, tablet e desktop.

L’azienda veronese è anche specializzata nella traduzione di siti multilingua con il supporto di traduttrici madrelingua. Un sito tradotto a cui sono state applicate le strategie di posizionamento sui motori di ricerca stranieri, diventa uno strumento importantissimo per un’azienda che vuole ottenere popolarità e visibilità internazionale.

Chi si rivolge a Proxys Verona, può entrare in contatto con un suo esperto SEO che farà un’analisi gratuita del volume di traffico e delle nazioni di provenienza dei visitatori del sito aziendale. Valuterà poi i vantaggi dell’applicazione del Pacchetto SEO che ottimizza i contenuti e favorisce il buon posizionamento tra i risultati dei motori di ricerca stranieri.

Mobile Ready Responsive
Siti Web per saloni beauty e parrucchieri
Un’altra attività di Proxys Verona, sempre relativa allo sviluppo siti web, è il servizio, sviluppato in collaborazione con La Biosthétique dei pacchetti “siti web per i parrucchieri”.

Una presentazione sul web elegante e raffinata in tre proposte di template disponibili.

 

Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestTweet about this on TwitterEmail this to someone